Colantuono: «Ho un debole per Luis Alberto. Su Muriqi e Caicedo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuono: «Ho un debole per Luis Alberto. Su Muriqi e Caicedo…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico di Atalanta e Torino, Stefano Colantuono, è intervenuto ai microfoni di Sky Sports. Le sue parole sulla Lazio

Stefano Colantuono, ex tecnico di Atalanta e Torino, è intervenuto sul canale Sky Sport 24, commentando la stagione della Lazio ed esprimendo il suo giudizio sugli interpreti biancocelesti.

Le sue parole: «Luis Alberto sposta gli equilibri. Una mezzala finta che sa fare la differenza da trequartista e sa fare assist a ripetizione. Un giocatore indispensabile per la Lazio. Correa mi piace molto, ma in certe partite due punte vere possono essere interessanti da schierare. In ogni caso il reparto avanzato è molto forte. A me piace anche Muriqi, poi Caicedo ogni volta che scende in campo ha saputo guadagnarsi la pagnotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.