Immobile, bomber fanciulletto: da 8 anni detentore della classifica cannonieri della Viareggio Cup - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Immobile, bomber fanciulletto: da 8 anni detentore della classifica cannonieri della Viareggio Cup

Pubblicato

su

Come se non bastasse, Ciro Immobile, oltre ad incantare il pubblico biancoceleste a suon di gol, ha un passato giovanile da riscoprire

Per diventare Ciro Immobile, oltre alla quotidiana qualità, occorre sacrificio ed umiltà, sin dai primi passi della carriera calcistica. Si, perchè Ciro già dalle prime battute ha iniziato a scrivere ciò che sarebbe poi diventato con i colori biancocelesti e non solo. Impressionare giornalisti, tifosi e addetti ai lavori al torneo di Viareggio non è da tutti, ma lui può dire di avercela fatta. Con i suoi 10 gol infatti, è ancora il detentore della classifica cannonieri della Viareggio Cup, un titolo che si porta avanti dal febbraio 2010 quando militava nella primavera juventina. Niente da fare per chi – con la stessa casacca – ha sognato di superarlo in questi giorni, perchè di Ciro ce n’è uno, e guai ad accendere la sfida. Tuttavia,  nuove le aspettative per l’attaccante di Torre Annunziata, con la scarpa d’oro che resta un obiettivo importante, ma prima viene la Lazio, con cui ha totalizzato – in questa stagione – 34 reti. Roma l’ha adottato e Ciro l’ha ripagata con sigilli importanti, ma siamo ancora all’inizio di una storia d’amore tutta da scrivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.