Champions League, Juventus-Lione rinviata a data da destinarsi
Connettiti con noi

News

Champions League, Juventus-Lione rinviata a data da destinarsi

Pubblicato

su

Dopo la positività di Rugani al Coronavirus, la Uefa non può far altro che rinviare la sfida di Champions contro il Lione

Martedì prossimo si sarebbe dovuto giocare il ritorno di sedicesimi di finale di Champions League tra Juventus e Lione, ma la notizia della positività di Rugani al virus ha bloccato tutto.

Già nei giorni passati Rudi Garcia, allenatore dei francesi, si era detto perplesso su come si potesse viaggiare in Italia, considerata zona rossa. In questi minuti è arrivata l’ufficialità da parte della Uefa che la partita è stata rinviata a data da destinarsi. Nonostante ciò la competizione continua ad andare avanti, per il momento.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.