Emergenza Coronavirus, Garcia: «Noi lunedì a Torino? Sono perplesso»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Garcia: «Noi lunedì a Torino? Sono perplesso»

Pubblicato

su

Nonostante il Coronavirus, la Champions League non si ferma e lunedì il Lione verrà in Italia. Rudi Garcia si dice perplesso

Nonostante il Coronavirus impazzi in tutta Europa, e l’Italia sia stata dichiarata zona rossa, la Champions League non si ferma. Lunedì, infatti, il Lione verrà a Torino per giocare contro la Juventus.

L’allenatore dei francesi, in conferenza stampa, ha dichiarato come sia assurda questa situazione. Ecco le parole di Rudi Garcia: «Vi ricordo che adesso tutta l’Italia è zona protetta. Non ci sono più distinzioni tra zone rosse e non. E noi lunedì dovremmo andare a Torino. La cosa strana è che sono state vietate le partite a livello nazionale e non quelle europee. Non nascondo una certa perplessità ma rimane una mia opinione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.