Milinkovic, Manchester United più lontano: permanenza più vicina?
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, Manchester United più lontano: permanenza più vicina?

Pubblicato

su

Il futuro di Sergej Milinkovic è il vero rebus di casa Lazio in questa sessione di calciomercato: i dettagli

Il futuro di Sergej Milinkovic è il vero rebus di casa Lazio in questa sessione di calciomercato. Qual è la situazione a venti giorni dal gong finale?

Come sottolineato da Il Messaggero, il fatto che il Manchester United abbia virato con decisione su Rabiot, potrebbe far pensare a una concorrente in meno per il Sergente. Quest’ultimo da tempo avrebbe fatto sapere alla società di esser pronto a cambiare aria e il rinnovo al momento sarebbe molto complicato. Difficile però per l’agente Kezman recapitare un’offerta delle parti di Formello, visto anche un Psg concentrato su Fabian Ruiz. I bianccocelesti non avrebbero fissato una deadline, ma la permanenza appare comunque l’ipotesi più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.