Calciomercato Lazio, Cellino piomba su Bonaventura - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Cellino piomba su Bonaventura

Pubblicato

su

Cellino ha dichiarato di poter essere interessato a portare Bonaventura a Brescia, data la sua situazione contrattuale favorevole

In questi giorni Cellino ha più volte dichiarato che per il suo Brescia il campionato è finito, ma, a quanto pare, il calciomercato è appena iniziato e punta Giacomo Bonaventura.

Oramai il centrocampista del Milan è noto che non rinnovi il contratto con i rossoneri e su di lui si sta scatenando una vera e propria asta: oltre all’interesse della Lazio e ad un possibile ritorno a Bergamo, il fantasista italiano potrebbe rimanere in Lombardia. Il patron bresciano ha detto questa mattina a Tuttosport: «Chi mi piace ma non posso permettermi è Lautaro Martinez dell’Inter. Chi mi piace e… Posso permettermi? Giacomo Bonaventura che è in scadenza con il Milan».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.