Casarin: «Quanto successo in Fiorentina Braga è molto grave, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casarin: «Quanto successo in Fiorentina Braga è molto grave, ecco perchè»

Pubblicato

su

Paolo Casarin, ex arbitro, ha analizzato il grave episodio in Fiorentina-Braga con protagonista in negativo la gol-line technology

Intervistato da Radio Anch’io lo sport, su RadioRai, Paolo Casarin, ex arbitro, ha dichiarato:

«Quanto accaduto a Firenze in settimana, non solo è pericoloso, ma mette in discussione tutte le decisioni dei centimetri. Semplicemente vorrei dire che, questi strumenti, sia la ‘goal-line technology’ che tutto il resto, devono essere utilizzati – alcune volte sono veramente utili – sapendo la loro precisione. Ogni sistema tecnologico ha un suo valore, che dipende da come è stato costruito e dalla sua complessità. Non tutti gli orologi segnano esattamente il secondo assieme, perché ci sono quelli di un tipo e quelli molto meno. Credo non ci sia ancora chiara l’incertezza della gol-line technology, cioè se vede il mezzo centimetro o meno e tutto quello che poi comporta il Var. Sapere insomma quanto valgono questi strumenti dal punto di vista tecnologico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.