Casale, trovato l'accordo tra Monza e Verona: manca il sì del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Casale, trovato l’accordo tra Monza e Verona: manca solo il sì del giocatore

Pubblicato

su

Monza ed Hellas Verona hanno trovato l’accordo per Nicolò Casale, manca solo il sì del difensore italiano

Ore 23.15 – Sempre secondo Sportitalia, Monza ed Hellas Verona hanno trovato in serata l’accordo per Nicolò Casale. Queste le parole di Pedullà: «Operazione chiusa per Casale, avrebbero organizzato le visite. Operazione di 7/8 milioni più bonus. Lui però vuole andare alla Lazio però le società sono d’accordo. C’è anche un retroscena di bilancio, per il Verona bisogna chiudere entro il 30 giugno, ecco perché c’è questa fretta, perché per Casale sarebbe plusvalenza piena rispetto all’operazione che il Verona aveva fatto. Tutto questo allontana Casale dalla Lazio».

Nicolò Casale è uno dei giocatori più contesi sul mercato in questo periodo. Detto del lunghissimo corteggiamento della Lazio, negli ultimi giorni c’è stato un forte pressing del Napoli che vorrebbe portare in azzurro il difensore.

Ora – come riporta Sportitalia – il Verona e il Monza rappresentato da Galliani si stanno incontrando per provare a trovare l’accordo: Setti valuta il suo giocatore circa 13 milioni di euro (cifra ritenuta eccessiva da Lotito). Casale aspetta e preferirebbe approdare in biancoceleste ma l’affondo da parte del club neo promosso è molto importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.