Connettiti con noi

Hanno Detto

Verdone: «Zaniolo indubbiamente penalizzato dagli arbitraggi»

Pubblicato

su

Carlo Verdone, ospite nella trasmissione radiofonica “Il Diabolico e il Divino” ha parlato anche di Zaniolo: ecco le sue parole

Ai microfoni de “Il Diabolico e il Divino”, programma radiofonico in onda su New Sound Level 90FMCarlo Verdone si è espresso così a proposito di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Le parole del noto attore tifoso della Roma.

ZANIOLO – «Ce la mette tutta, è un ottimo giocatore, molto potente, non può che crescere ed è stato indubbiamente penalizzato da certi arbitraggi, questo è sicuramente vero. Intorno a Zaniolo però bisogna mettere un mosaico che combacia, ha bisogno dei giocatori che vanno d’accordo con lui, con ruoli chiari manca il regista, mancano i giocatori di fascia, mancano un bel po’ di giocatori alla Roma. Abraham è bravo ma prende solo traverse, è un ‘traversaro’».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.