Capello: «Italiane in Champions, primo bilancio non positivo»
Connettiti con noi

Champions League

Capello: «Italiane in Champions, primo bilancio non positivo»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato del percorso delle italiane in Champions League. Il bilancio del tecnico dopo le gare d’andata

Fabio Capello, storico allenatore italiano e ora commentatore in tv, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha toccato vari temi; tra questi, il cammino in Champions League delle italiane.

BILANCIO EUROPEO – «Bilanci ancora non se ne possono fare. Ma la prima sensazione, per quanto si è visto, a livello generale, non è stata positiva. Si sono giocati, in un certo senso, solo i primi tempi di questo turno di qualificazione. I risultati sono ancora da definire. Dunque il discorso riguarda soprattutto il modo in cui si sono svolte queste prime partite internazionali. E, lo ripeto, ci sono cose che mi fanno pensare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.