Canigiani: «In crescita gli abbonamenti in Tevere. Maglie? La seconda la più richiesta»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «In crescita gli abbonamenti in Tevere. Maglie? La seconda la più richiesta»

Pubblicato

su

L’intervento del responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani sulla campagna abbonamenti e la vendita delle nuove maglie

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione, in particolar modo sulla campagna abbonamenti e sulla vendita delle nuove maglie: «Sulla vendita degli abbonamenti, venerdì eravamo a quota 13mila, un ottimo numero. Sembra che ci sia una tendenza di crescita nel settore della Tevere, anche grazie alle nostre iniziative. Maglie? La seconda è al momento la più richiesta, è molto particolare e bella. Dopo la stipulazione dei calendari, decideremo cosa fare. Al momento sappiamo solo che Lazio e Roma giocheranno in trasferta l’ultima giornata di campionato, in vista di Euro 2020».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.