Calciomercato, l'idea di Sky Sport: «Finestra a settembre»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’idea di Sky Sport per la sessione estiva

Pubblicato

su

Sky Sport lancia l’idea per la sessione estiva del calciomercato: finestra autunnale in sovrapposizione alle prime giornate

Con il campionato che probabilmente riprenderà ad estate inoltrata, la sessione estiva del calciomercato subirà inevitabilmente dei cambiamenti.

La redazione di Sky Sport ha provato supporre un’ipotesi che possa combaciare con le tempistiche e non infici sul campionato: una finestra autunnale dal 1 settembre al 2 ottobre, probabilmente in contemporanea alle prime giornate della stagione 2020/2021. Ancora non è stata resa nota alcuna notizia, ma sicuramente le tempistiche saranno ridotte ed  i valori dei giocatori scenderanno.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.