Vecino Lazio, contatti intensi ma serve uno sforzo dell'uruguaiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino Lazio, contatti intensi ma serve uno sforzo dell’uruguaiano: le ultime

Pubblicato

su

Si intensificano i contatti tra la Lazio e Matias Vecino: serve uno sforzo dell’uruguaiano per chiudere. Le ultimissime

Dopo i sei (quasi sette contando Provedel) acquisti portati a termine, Sarri avrebbe richiesto ancora uno sforzo al proprio presidente per puntellare il centrocampo e riempire la casella di mezz’ala di riserva che è vuota.

Per questo motivo i contatti tra la Lazio e gli agenti di Matias Vecino si stanno intensificando: arriverebbe a parametro zero, ma l’uruguaiano dovrebbe ridursi l’ingaggio dai due milioni e mezzo che guadagnava all’Inter ai circa due che la Lazio gli offre. Se il centrocampista farà questo sforzo allora potrà convolare a nozze, in caso contrario il club capitolino virerà su altri obiettivi. Lo riporta Il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.