Calciomercato Lazio: ultima chance per Lulic. I nomi per sostituirlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: ultima chance per Lulic. Ecco tutti i nomi per sostituirlo

Pubblicato

su

La Lazio sta facendo profonde riflessioni sul futuro di Senad Lulic: il club potrebbe intervenire sul mercato per sostituirlo

Senad Lulic è ormai fermo da quasi un anno. Il dolore alla caviglia sinistra non sembra attenuarsi dopo tre interventi e, alla ripresa degli allenamenti fissata per martedì, sarà valutato per capire il da farsi.

In caso di nuovo forfait, il club biancoceleste interverrà necessariamente sul mercato visto l’ infortunio di Fares (stiramento al soleo), e all’adattamento di Marusic (unica pedina disponibile insieme a Djavan Anderson per quella fascia). Secondo il Corriere dello Sport, al momento si sono fatti molti nomi, ma nessun interessamento reale. Biraghi è uno dei profili più gettonati, in secondo piano rimangono Domagoj Bradaric del Lille e Federico Ricca del Bruges (avversario della Lazio in Champions League).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.