Calciomercato, lunga fila di estimatori per Suarez ma la Lazio è favorita
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, lunga fila di estimatori per Suarez ma la Lazio è favorita

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, cresce la fila di pretendenti per Luis Suarez, ma dalla Spagna continuano a dare i biancocelesti favoriti

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e il ds Tare è al lavoro per regalare ad Inzaghi qualche rinforzo per la prossima stagione. Un nome molto caldo è quello di Luis Suarez, attaccante classe ’97 di proprietà del Watford.

Come riporta il portale spagnolo Fichajes, sulle sue tracce, oltre ad Atletico Madrid e Valencia, ci sono anche Real Betis, Inter e Galatasaray ma specifica che la Lazio rimane la meta più gradita per la prossima stagione, a tal punto da aver già raggiunto un accordo di massima con il colombiano.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.