Pellegrini ce l’ha fatta: così ha convinto Sarri. Si punta allo sconto
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini ce l’ha fatta: così ha convinto Sarri. Si punta allo sconto

Pubblicato

su

Luca Pellegrini viaggia verso il riscatto da parte della Lazio a giugno: il terzino italiano sta convincendo Maurizio Sarri

Ora il riscatto non è più così lontano: Luca Pellegrini sta convincendo Sarri allenamento dopo allenamento. Inizialmente il tecnico era scettico sull’adattamento ai suoi schemi di gioco in poco tempo, ora invece può diventare il suo principale alleato per la permanenza alla Lazio.

Col Monza potrebbe essere titolare: vuole mostrare ai 2500 laziali in trasferta al Brianteo quanto ci tiene a restare a Formello: il 22 giugno scadrà l’opzione del prestito, per esercitarlo vanno versati 12 milioni alla Juventus più eventuali premi, ma Lotito è convinto di ottenere lo sconto. Pellegrini però dovrà decurtarsi ancora i 3.5 milioni di ingaggio. Lo riporta Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.