Calciomercato Lazio, da possibile rinforzo ad avversario: lo strano caso di Edouard
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da possibile rinforzo ad avversario: lo strano caso di Edouard

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Odsonne Edouard è stato un obiettivo estivo dei biancocelesti, ora sarà avversario in Europa League

La Lazio è sempre attenta in sede di calciomercato all’acquisto di possibili giovani stelle. Un obiettivo del d.s. Igli Tare, che tuttavia ha negato personalmente la trattativa, è stato Odsonne Edouard. L’attaccante del Celtic piace molto al dirigente albanese, potrà ammirarlo da vicino durante le gare del girone di Europa League. Il ragazzo ha il passaporto francese, a gennaio compirà 22 anni e due stagioni fa è stato riscatto per 11 milioni di euro dal Paris Saint Germain. Il cartellino presumibilmente è cresciuto di valore, chissà però che nella prossima sessione di trasferimenti Tare non decida di tornare alla carica con più decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.