Calciomercato Lazio, Pioli: «Contento di allenare uno come Romagnoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Lazio, Pioli: «Contento di allenare uno come Romagnoli»

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa l’allenatore del Milan ha risposto alle dichiarazioni di Raiola sulla possibile partenza di Romagnoli

Alessandro Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan e con ogni probabilità in estate concluderàa la sua esperienza con i rossoneri. Tra le squadre interessate c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri.

Intanto Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha detto sulla questione: «Raiola fa il suo lavoro, io il mio. Posso essere d’accordo con lui che Romagnoli è un grande difensore e sono contento di allenarlo, manderò in campo tutti quelli che sono motivati e disponibili per lottare per questa maglia, e al momento sono tutti in questa direzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.