Calciomercato Lazio, Padovan: «Isaksen? Ottimo intuito nell'acquistarlo, giocatore abile»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Padovan: «Isaksen? Ottimo intuito nell’acquistarlo, giocatore abile»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Padovan: «Isaksen? Ottimo intuito nell’acquistarlo, giocatore abile» Le parole del giornalista

Intervistato dai microfoni di Radio Radio, il direttore di calciomercato.com, Giancarlo Padovan, ha commentato il colpo Isaksen, nuovo acquisto della Lazio.

LE PAROLE- Mi fido dell’intuito di chi ha portato Isaksen a Formello, mi sembra un giocatore molto abile. Nel calcio di oggi serve sicuramente il fisico per recuperare palloni ma per sfondare c’è bisogno di velocità e capacità nel dribbling. Se le caratteristiche di Isaksen sono quelle che ho sentito, unite anche alla giovane età, lo rendono un acquisto non ottimo, di più. La Serie A ormai non può più permettersi di prendere calciatori fatti e finiti. Adesso dobbiamo puntare a comprare giovani promesse che possano essere poi vendute in un campionato importante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.