Calciomercato Lazio, Ospina sfuma: Ancelotti lo chiama al Real Madrid - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Ospina sfuma: Ancelotti lo chiama al Real Madrid

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: l’obiettivo Ospina per la porta dei biancocelesti starebbe per sfumare. Il colombiano verso il Real Madrid

Il Napoli David Ospina non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e il portiere può così ancora trovarsi liberamente una squadra per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da MarcaCarlo Ancelotti avrebbe chiamato il colombiano al Real Madrid come numero 12.

Lunin, infatti, attuale riserva di Courtois, vuole andare via per giocare e i Blancos sono allora alla ricerca di un portiere d’esperienza e affidabilità che accetti senza problemi la panchina. In tale senso, Ospina avrebbe dato la sua disponibilità conoscendo anche bene l’allenatore Ancelotti. Il portiere piaceva anche la Lazio, ipotesi però che ormai sarebbe sfumata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.