Lazio, nuova pretendente per Kiyine: è un altro club di Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nuova pretendente per Kiyine: altro club di Serie A sul centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: rientrato dal prestito al Venezia, Kiyine lascerà subito i biancocelesti. Sul centrocampista c’è una nuova pretendente in Serie A

Sofian Kiyine è rientrato alla Lazio dal prestito alla Venezia, dove le statistiche lo hanno indicato come uno dei migliori dribblatori del campionato. Il centrocampista non resterà in biancoceleste, ma potrebbe giocare ancora in Serie A.

Come riportato da Alfredo Pedullà infatti, dopo il Verona, anche il Bologna starebbe pensando al marocchino classe 1997. I rossoblù aspettano di incassare il sì di Ilicic, ma nel frattempo studiano anche le alternative e Kiyine sarebbe una di queste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.