Di Marzio su Kumbulla: «La Lazio è sicura di fare un'offerta convincente»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio su Kumbulla: «La Lazio è sicura di fare un’offerta convincente»

Pubblicato

su

Calciomercato, la Lazio vuole accelerare e chiudere la trattativa che porterebbe Marash Kumbulla a vestire la maglia biancoceleste

Novità riguardanti la trattiva LazioKumbulla. Secondo Sky Sport, infatti, i presidenti Lotito e Setti hanno fissato un inconto nei prossimi giorni che potrebbe chiudere di fatto l’affare.

Queste le parole di Gianluca Di Marzio: «Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra i presidenti dei due club, Lotito e Setti, per Marash Kumbulla per cui l’Inter ha già offerto 25 milioni più bonus. Ma se la Lazio invita i dirigenti del Verona a Roma, vuol dire che è sicura di poter fare un’offerta molto convincente e poter prendere il giocatore».

I biancocelesti, quindi, sembrano ad oggi in vantaggio sull’Inter che non ha fretta di chiudere viste le limitazioni alla liquidità che il club ha in questo momento. Infine, la terza pretendente, cioè la Juve, resta più defilata.

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.