Calciomercato, tra la Lazio e Kalinic si inserisce la Roma: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, tra la Lazio e Kalinic si inserisce la Roma: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’attaccante Nikola Kalinic è un obiettivo dei biancocelesti: nelle ultime ore però si è inserita anche la Roma

La dirigenza capitolina è alla continua ricerca di un attaccante. L’identikit tracciato dal tecnico Simone Inzaghi corrisponde a quello di un calciatore alto e forte nel gioco aereo, un elemento che manca nella attuale rosa biancoceleste. Tra le diverse probabilità, nelle ultime ore Nikola Kalinic è il nome forte. Secondo quanto riporta però la Gazzetta dello Sport, il croato piace anche alla Roma. L’ex Milan e Fiorentina ha un cartellino dal valore che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, non rientra nei piani dell’Atletico Madrid che vorrebbe liberarsene quest’anno visto il contratto in scadenza nel 2021. Diverse sono le squadre che hanno bussato alla porta dei Colchoneros (Galatasaray, Monaco, Betis e Getafe), ma per il momento nessuna offerta concreta. La Lazio e il d.s. Igli Tare monitorano la situazione, si deciderà nelle ultime ore di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.