Calciomercato Lazio, dalla Romania sicuri: Tare sulle tracce di Hagi Jr
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Romania sicuri: Tare sulle tracce di Hagi Jr

Pubblicato

su

Hagi Jr è l’ultimo nome accostato alla Lazio: il giovane jolly offensivo di proprietà del Genk, ma in prestito in Scozia

Ambizione e talento. Sono queste le caratteristiche ricercate da Tare per i suoi giocatori: giovani scomesse pronte ad esplodere. Ecco allora che stavolta, a finire nel mirino del ds della Lazio è Hagi Jr, figlio della stella romena Gheorghe Hagi.
Il ragazzo, come riportato dal Corriere dello Sport, ha già militato in Serie A con la maglia della Fiorentina, ma senza incidere particolarmente, complice anche la giovane età.

Il ragazzo è un classe ’98 di grande duttilità per la metà campo avanzata: trequartista o seconda punta, sa adattarsi al meglio a seconda delle necessità. Attualmente è tra le fila dei Rangers Glagow, in prestito dal Genk, dove è riuscito ad esaltarsi soprattutto in Europa League con due gol e tre assist in sette presenze.
Insomma, Hagi jr potrebbe essere un colpo di prospettiva e dalla Romania sono sicuri: Tare lo sta seguendo con attenzione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.