Calciomercato Lazio, intrecci a centrocampo. E spunta Djuricic
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, intrecci a centrocampo. E spunta Djuricic

Pubblicato

su

il centrocampo è un reparto sempre sotto osservazione in casa Lazio. Anche se il calciomercato biancoceleste ruota attorno ai big

Milinkovic e Luis Alberto. Sono senza dubbio questi i nomi attorno a cui ruoterà il calciomercato della Lazio e le mosse a centrocampo.

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, per il serbo non sarebbero ancora arrivate offerte. Il Mago invece avrebbe assicurato che partirebbe solo in caso di un’offerta dalla Spagna, in particolar modo Siviglia. I nomi per sostituirli sembrerebbero essere prevalentemente due: Ilic e Denis Suarez. Occhio però anche a Torreira che sarebbe stato proposto. Il nome nuovo potrebbe essere Djuricic, che si svincola dal Sassuolo e che arriverebbe a zero. Ma tutto è legato a quei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.