Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Badelj a colloquio con Inzaghi: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – E’ in bilico il futuro di Milan Badelj: il croato ha discusso con Inzaghi, arrivando a stringere un patto

Col passare dei giorni la rosa biancoceleste comincia a delinearsi. A centrocampo, oltre gli “intoccabili” (Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Parolo), è stato confermato anche Danilo Cataldi. Il classe ’94 ha firmato un rinnovo quinquennale, non si muoverà da Roma. Una certezza che invece non possiede Milan Badelj: il croato ha parlato con Simone Inzaghi al termine dell’allenamento sostenuto martedì. Il mister ha così ribadito le sue gerarchie in mediana, ma pretende dal calciatore massimo impegno.

OFFERTE DI CALCIOMERCATO – Badelj ha espresso chiaramento il desiderio di andar via per giocare con più continuità, ma per ora nessuna offerta ufficiale è giunta a Formello. L’ex Fiorentina spera in un affondo del Fernabahce o del Bordeaux di Paulo Sosa, già suo tecnico alla Viola. Se alla fine però dovesse restare, come promesso ad Inzaghi, darà tutto per la causa biancoceleste.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.