Calciomercato Lazio, anche Arsenal e Everton su Izzo. Ma per Cairo è incedibile...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche Arsenal e Everton su Izzo. Ma per Cairo è incedibile…

Pubblicato

su

Armando Izzo è uno dei desideri per la difesa di Simone Inzaghi, ma il presidente del Torino Cairo, ha chiuso a una sua cessione

Il sogno proibito di Simone Inzaghi si chiama Armando Izzo. Il difensore è uno dei nomi fatti dal tecnico biancoceleste a Igli Tare per rinforzare il reparto arretrato. La Lazio ha provato nelle scorse settimane a chiedere informazioni, ma Cairo partiva da una richiesta iniziale di 30 milioni, salvo poi scendere a 25. La cifra è stata ritenuta esagerata da Lotito, che con buona pace di Inzaghi, aveva virato su altri obiettivi.

PREMIER – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Arsenal e Everton sarebbero pronti a offrire la cifra richiesta da Cairo (25 milioni), ma il presidente ha deciso in queste ore di non volersi privare del difensore italiano. Anzi, per il napoletano, è pronto un rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio. Nessuna speranza dunque per la Lazio, Armando Izzo resterà al Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.