Calciomercato, ecco l'offerta della Juventus per Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ecco l’offerta della Juventus per Keita

Pubblicato

su

La Juventus ci riprova per Keita e lo fa inserendo Pjaca nell’affare più un conguaglio considerevole. L’Inter resta in attesa

Le temperature estive scaldano un mercato già bollente. Soprattutto a Formello, dove si cerca la chiave di volta per sbloccare l’affare Keita. La Juventus corteggia il ragazzo da tempo e – secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà – nelle ultime ore avrebbe fatto un tentativo proponendo a Lotito di prendere Pjaca con un prestito biennale più un conguaglio oneroso. La Lazio temporeggia, nel frattempo sull’esterno sono puntati anche gli occhi dell’Inter, pronto ad inserirsi facendo leva sul buon rapporto che corre tra Sabatini e l’agente Calenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.