Cagliari Lazio, sparito un microfono dopo la gara: forse un furto volontario
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, sparito un microfono dopo la gara: forse un furto volontario

Pubblicato

su

Maresca, al triplice fischio di Cagliari-Lazio, ha denunciato la sparizione di un microfono utilizzato per la comunicazione con gli assistenti

Farà parlare ancora per molto Cagliari-Lazio. Regolamento alla mano, conti e conteggi, i 7 minuti di recupero proprio non sono piaciuti ai padroni di casa. E se i fischi provenienti dagli spalti della Sardegna Arena non fossero bastati per farlo capire, Maresca è stato vittima di un dispetto. almeno secondo quanto riferito da Repubblica.it. L’arbitro, infatti, al termine della garasi è accorto della sparizione di un microfono, uno di quelli usati per le comunicazioni con gli addetti VAR e gli assistenti.

Sulla vicenda sono intervenuti sia i carabinieri che la procura federale, l’ipotesi più accreditata è quella del furto volontario.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.