Cagliari Lazio, Luis Oliveira: «La squadra di Maran detterà il ritmo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, Luis Oliveira: «La squadra di Maran detterà il ritmo»

Pubblicato

su

Ai microfoni di TMW Radio ha preso parola l’ex Cagliari Luis Oliveira, esprimendo il suo parere sulla sfida di stasera

Durante la trasmissione Maracanà, l’ex attaccante del rossoblù ha voluto dire la sua sulla partita che andrà in scena alla Sardegna Arena: «Il ritmo lo metterà il Cagliari, che è più fresco, visto che la Lazio ha giocato giovedì in Europa League. 4-3-2-1? Non è importante il modulo ma i giocatori che fanno la differenza. Ha dimostrato di essere una squadra forte, ha fatto un percorso importante battendo Napoli e Fiorentina. Quando ci sono i risultati, è più semplice giocare. Sarà una partita aperta e bella».

E poi sulla stagione della Lazio: «Deve essere l’alternativa a Juve e Inter, o saranno sempre le stesse che vincono e lottano per lo scudetto. Quest’anno non c’è più il Napoli, devono uscire anche altre squadre per ravvivare il campionato. E’ una squadra completa, quando arriva la palla lì davanti è sempre un pericolo».

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.