Brescia Lazio, la supremazia silenziosa dei biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Brescia Lazio, la supremazia silenziosa dei biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio vince a Brescia in extremis e consolida il terzo posto con una prestazione di tigna e tenacia, nonostante l’avversario ostico

Si presumeva che con il Brescia sarebbe stata una partita difficile dal punto di vista tattico e così si è dimostrato: la squadra di Corini, nonostante l’inferiorità numerica per quasi un’ora di gioco, è riuscita a creare qualche pensiero alla Lazio.

Dati alla mano però, la formazione di Inzaghi ha sempre dettato legge controllando il pallino del gioco e imponendo il proprio gioco. Grazie agli elementi raccolti da Lazio Page, possiamo constatare che la Lazio ha creato più occasioni da gol (13 contro le 6 del Brescia),  più tiri (13 in più dei padroni di casa), 65.1% di territorialità e 87.7% di passaggi riusciti rispetto al 76.5% delle rondinelle. Questi sono solo alcuni numeri che dimostrano che l’ennesima vittoria dei biancocelesti non è arrivata per caso, ma grazie al gioco espresso ed alla supremazia in campo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.