Bortoluzzi: «Contro la Lazio non si possono fare questi errori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bortoluzzi: «Contro la Lazio non si possono fare questi errori»

Pubblicato

su

Notte fonda per il Palermo, scomparso dal campo dopo soli 8 minuti dopo la doppietta di Immobile. Bortuluzzi commenta la sconfitta in conferenza stampa

Sei gol presi e salvezza sempre più lontana. Il Palermo cade anche a Roma e Bortoluzzi in conferenza stampa, prova a spiegare i motivi del crollo della sua squadra: «Sono quei momenti che uno spera mai di dover affrontare e vivere. I giocatori hanno dato ottime risposte in settimana ma davanti a queste difficoltà la squadra ha avuto uno sbandamento tirarle e ha commesso tantissimi errori, e se commetti così tanti errori con la Lazio poi subisci questo. La mia squadra era in tilt. Bisogna tirare fuori l’orgoglio per strappare un risultato e arrivare alla fine in maniera dignitosa. I giocatori devono tirare fuori da loro stessi l’orgoglio. I problemi che ho trovato si sono evidenziati tutti oggi, in settimana non sono emersi, si sono preparati bene, la risposta che ho avuto oggi è praticamente il contrario di quello che ho visto tutta la settimana. I tifosi? Ho vissuto anni particolari e spettacolari a Palermo e la presenza dei tifosi va di pari passo con i risultati della squadra, mi sento di chiedere scusa per quello che è successo oggi ma non era volontà dei ragazzi fare questa brutta prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.