Bologna, dopo Brescia giocatori e staff sono andati da Mihajlovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bologna, dopo Brescia giocatori e staff sono andati da Mihajlovic

Pubblicato

su

Bologna, tutta la squadra ieri sera è andata a festeggiare la vittoria contro il Brescia in ospedale da Mihajlovic

Protagonista di questa terza giornata di Serie A, che si concluderà stasera con il posticipo tra Torino e Lecce, è stato senza dubbio il Bologna che ha superato in rimonta il Brescia per 3-4. Non era presente in panchina Sinisa Mihajlovic, ancora in ospedale per curarsi dalla malattia (QUI i dettagli), l’allenatore ha seguito la partita dal televisore e durante l’intervallo ha telefonato al suo staff e si è messo in contatto con i giocatori. Decisivo il suo intervento visto che nel secondo tempo le reti di Palacio e Orsolini hanno regalato i tre punti alla squadra rossoblu.

Dopo il rientro in città, tutta la squadra è andata a festeggiare la grande vittoria sotto l’ospedale Sant’Orsola: Mihajlovic, che si è affacciato alla finestra per salutare tutti, è stato acclamato a gran voce con cori che lo inneggiavano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.