Berisha: «Un onore indossare la maglia del Kosovo, non ho mai avuto dubbi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha: «Un onore indossare la maglia del Kosovo, non ho mai avuto dubbi»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore biancoceleste dopo l’impegno con la Nazionale del Kosovo

Berisha ha appena terminato i suoi impegni con la Nazionale, ha indossato la maglia del Kosovo e queste sono le sue dichiarazioni al termine di questo doppio impegno: «Sono orgoglioso di indossare la maglia del Kosovo. È una scelta che ho fatto per il mio Paese, per la mia famiglia e per il mio sangue. Non avevo bisogno di rifletterci, è vero, sono cresciuto in Norvegia ed è lì che ho mosso i miei primi passi, ma quando hanno dato al Kosovo la possibilità di dimostrare il suo valore nel calcio non ci ho pensato due volte».

AZERBAIJAN – «Giocare a Pristina è sempre una grande emozione, perché possiamo contare sulla vicinanza dei nostri tifosi. Siamo grati a loro, ci hanno motivato e abbiamo vinto.  Sappiamo che tanti altri sostenitori non sono riusciti a venire, quindi ringraziamo anche tutti coloro che ci hanno seguiti da casa. Non ci saremmo mai aspettati il 4-0, perché l’Azerbaijan è una squadra forte e a mio parere rimane una delle favorite. Il gruppo sta lavorando molto bene: ognuno ha trovato il suo ruolo e ciascuno gioca non solo per se stesso, ma per la squadra. Siamo uniti: giochiamo insieme e lavoriamo insieme, siamo una cosa sola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.