Bergomi: «La Lazio è una squadra validissima, allenata benissimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bergomi: «La Lazio è una squadra validissima, allenata benissimo»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, a pochi giorni dal via al nuovo campionato, fa il punto sulla prossima Serie A e sul ruolo che avrà la Lazio

Si prospetta un campionato molto interessante quello che, dal 18 agosto, riempirà i week end dei tifosi. E se la Juventus con l’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra imbattibile, per tutte le altre c’è curiosità. A fare il punto, a La Repubblica, è Beppe Bergomi che spende qualche parola anche per la squadra di Inzaghi: «Sicuramente Cristiano Ronaldo è un acquisto formidabile, sicuramente la Juventus resta la squadra da battere, ma lo sarebbe stata anche senza di lui, visto come sono finiti gli ultimi campionati. Dietro vedo il Napoli, poi Inter e Roma. Non abbiamo detto nulla di Milan e Lazio, che sono due squadre validissime. La Lazio se terrà Milinkovic Savic può essere ancora la sorpresa, è allenata benissimo. Io credo che il gap tra la A e Premier e Liga si stia riducendo, e non solo per CR7: ci sono più giovani, si prova a giocare in modo più spettacolare, tecnicamente stiamo migliorando. Sarà un percorso lungo, ma buono. Però serve un prossimo passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.