Lazio, Ballardini: «Considero i biancocelesti al pari della Juve»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ballardini: «Considero i biancocelesti al pari della Juve»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato rigaurdo i temi attuali del mondo del calcio

L’allenatore, attualmente fermo, Davide Ballardini, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei temi più caldi del momento in ambito calcistico. L’ex tecnico dei biancocelesti, per rispondere alla domanda «In caso di ripresa, i valori visti sul campo finora saranno gli stessi?», ha affermato:

«Una società forte e che ha lavorato molto bene è la Lazio. Ha una proprietà forte e una struttura chiara, quindi la considero al pari della Juventus. Se decideranno di fare le coppe a fine stagione, Juve, Inter e Lazio avranno lo stesso numero di partite. Se Juve e Inter dovranno fare anche le coppe, la Lazio sarebbe avvantaggiata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.