Auronzo, mattina di prove tattiche: lavoro intenso per Vavro, Cataldi a parte
Connettiti con noi

News

Auronzo, mattina di prove tattiche: lavoro intenso per Vavro, Cataldi a parte

Pubblicato

su

Ad Auronzo si è svolta la consueta seduta mattutina della Lazio, nel penultimo giorno di ritiro

Seduta mattutina nel penultimo giorno di ritiro per la Lazio di Simone Inzaghi in quel di Auronzo di Cadore.
Solo splendente sullo Zandegiacomo, dove hanno luogo le prove tattiche in vista dell’amichevole di domani contro il Vicenza (ore 16:00). I portieri hanno svolto il consueto lavoro con il preparatore Grigioni. Il gruppo, agli ordini di Mister Inzaghi e dei membri dello staff tecnico, dopo un lavoro in palestra ha svolto esercitazioni tattiche. Pochi tocchi di prima e conclusioni verso la porta. Solito lavoro a parte per Danilo Cataldi, coordinato dal preparatore Fonte.

Lavoro anche per i difensori, che con i preparatori Cecchi e Rocchini hanno esercitato i movimenti della linea difensiva. Occhi puntati su Denis Vavro, per il quale sono stati dispensati diversi consigli ed indicazioni tattiche. Dopo la seduta pomeridiana di oggi, ci sarà la presentazione della squadra e della maglia Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.