Atalanta-Lazio Primavera 1-3: biancocelesti ai quarti di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Atalanta-Lazio Primavera 1-3: biancocelesti ai quarti di finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

La Lazio Primavera vince 3 a 1 sul campo di Zingonia contro l’Atalanta. I giovani biancocelesti ai quarti di finale di Coppa Italia

Ancora un altro match tra Atalanta e Lazio, questa volta tra le due squadre Primavera che oggi si sono affrontate in Coppa Italia, per gli ottavi di finale. Dopo il vantaggio nerazzurro, la squadra di Menichini scende in cattedra.

Il pareggio arriva con Czyz, mentre sul finale del primo tempo raddoppia Castigliani. Al 75′ il tris con Franco che vale i quarti della competizione, dove i biancocelesti troveranno l’Inter.

ATALANTA-LAZIO 1-3: risultato e tabellino

Marcatori: 3′ Vorlicky (A), 33′ Czyz (L), 38′ Castigliani (L), 75′ Franco (L).

ATALANTA: Dajcar, G. Renault (80′ Scanagatta), Ceresoli (46′ Grassi), Oliveri, Cittadini, Berto, Sidibe (67′ Italeng), Zuccon, Rosa (80′ Falleni), Vorlicky, Kobacki (67′ De Nipoti).

A disp.: Sassi, Bonfanti, A. Mehic, Hecko, Roaldsøy, Vismara, Perego.

Allenatore: Massimo Brambilla.

LAZIO: Pereira, Novella, Ndrecka, A. Marino, Franco, Pica, Castigliani (93′ Cesaroni), Bertini, Tare (71′ Nimmermeer), Guerini (67′ Shehu), Czyz.

A disp.: Peruzzi, Floriani, Adeagbo, T. Marino, Ferrante, Zaghini, Zappa.

Allenatore: Leonardo Menichini.

Arbitro: Daniele Perenzoni (Rovereto)

Ammoniti: Rosa (A), Scanagatta (A), Guerini (L), Bertini (L), Novella (L), Shehu (L).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.