Atalanta, Gollini: «La pausa ha tolto qualcosa alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gollini: «La pausa ha tolto qualcosa alla Lazio»

Pubblicato

su

Atalanta, il portiere dei bergamaschi Gollini ha parlato di una possibile ripresa del campionato e di Lazio

Altro giorno altra diretta Instagram. Questa volta è toccato a Gollini che insieme ad “Er Faina” ha parlato anche del campionato della Lazio.

«Non mi aspettavo una stagione così della Lazio, poi è partito tutto dal 3-3 con noi. Ora ha perso qualcosa, prima si era creato entusiasmo, aveva una scia positiva. Però non so, alla fine non è che sono cambiati i giocatori. Per me adesso sarà un altro campionato. Se non si fosse fermato il campionato chi avrebbe vinto lo scudetto? Per me se lo sarebbero giocato fino alla fine Lazio e Juventus. Per come la vedevo io, mi sembrava un bel testa a testa, tutti i presupposti per un campionato combattuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.