Atalanta, allenamento in vista della Lazio: rientrano tutti i Nazionali tranne Ibañez
Connettiti con noi

News

Atalanta, allenamento in vista della Lazio: rientrano tutti i Nazionali tranne Ibañez

Pubblicato

su

Così come la Lazio, anche l’Atalanta sta proseguendo la preparazione in vista del match dell’Olimpico: il report dell’allenamento

Sia la Lazio che l’Atalanta stanno proseguendo la preparazione in vista del match, in programma sabato 19 all’Olimpico. E se a Formello si è iniziato a lavorare oggi con tutti i Nazionali, anche al Centro Bortolotti mister Gasperini ha avuto modo di rivedere tutti i giocatori impegnati con le proprie selezioni, ad eccezione di Ibañez, che rientrerà domani. Per tutti loro, lo staff ha predisposto un lavoro personalizzato, mentre per il resto del gruppo partitella in famiglia con l’inserimento di qualche ragazzo del settore giovanile. In programma per domani una nuova seduta pomeridiana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.