Mihajlovic difende Signori: «Nessuno gli ridarà questi dieci anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic difende Signori: «Nessuno gli ridarà questi dieci anni»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha commentato la definitiva assoluzione di Beppe Signori dal caso calcioscommesse: le parole dell’allenatore del Bologna

Sinisa Mihajlovic – intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Bologna-Fiorentina – ha commentato anche l’assoluzione definitiva di Beppe Signori:

«Beppe è stato uno dei migliori calciatori italiani di sempre ed è un caro amico, abbiamo giocato assieme e sono pure riuscito a farlo segnare di testa (ride, ndr). Gli voglio molto bene e sono felice che sia riuscito a dimostrare la sua innocenza, non ho mai creduto nelle accuse. Mi fa piacere per lui, anche se nessuno può restituirgli questi dieci anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.