Allenamento Lazio: seduta tattica per la squadra in vista del match contro l'Udinese
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta tattica per la squadra in vista del match contro l’Udinese

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta tattica per la squadra in vista del match contro l’Udinese. Ecco il report dell’allenamento odierno

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il report dell’allenamento odierno della squadra di Sarri. Vecino, salvo controindicazioni fisiche nei prossimi giorni,  a Udine tornerà a muoversi tra Milinkovic e Luis Alberto. È appena rientrato da una lesione muscolare al bicipite femorale destro, sta gestendo intensità e ritmi degli allenamenti. Marcos Antonio, aveva riportato un problema alla caviglia sinistra contro il Milan. Oggi sono arrivati segnali positivi. La regia è sicuramente la posizione che preoccupa di più. Cataldi è ancora ai box, tenta il recupero per la sfida con la CremoneseMarusic era rimasto a riposo anche ieri e nella rifinitura di giovedì scorso, il giocatore è affaticato, verrà valutato quotidianamente. Pellegrini spera in una maglia dopo l’ingresso convincente. Davanti Pedro prova a insidiare Felipe Anderson o Zaccagni, che nell’ultima settimana ha accusato le fatiche delle sfide disputate. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Allenamento mattutino per la squadra che questa mattina è scesa in campo, presso il Centro Sportivo di Formello, a partire dalle ore 11:00. Dopo una prima fase di attivazione atletica, il gruppo biancoceleste si è diviso in reparti: i difensori hanno svolto alcuni esercitazioni tattiche, mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno effettuato un lavoro di potenziamento muscolare seguito da alcune conclusioni verso la porta. La seduta, infine, si è conclusa con una partitella a campo ridotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.