Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti in vista del Cagliari. Il report
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti in vista del Cagliari. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti in vista del Cagliari. Il report. La squadra oggi a lavoro dopo la vittoria col Celtic

Oggi la ripresa degli allenamenti della LazioZaccagni out per la contusione all’anca sinistra rimediata a Salerno e poi il doppio forfait difensivo con Casale e Romagnoli. Il primo ha rimediato una lesione all’adduttore, il secondo una distrazione al polpaccio. Entrambi puntano al rientro per la trasferta di Verona.

Dietro toccherà di nuovo alla coppia Patric-Gila, alla terza di fila con il Cagliari. Sulle fasce potrebbero essere confermati Lazzari e Marusic. Hysaj scalpita, ma come Pellegrini dovrebbe ritrovare spazio martedì con il Genoa. A centrocampo tutti a disposizione, con Luis Alberto e Vecino che hanno scontato il proprio turno di squalifica nelle rispettive competizioni. In regia, tra Guendouzi e Luis Alberto, sembra in pole Cataldi su Rovella e Vecino stesso. 

Davanti Immobile, sugli esterni possibile fiducia a Isaksen. Si giocano l’altro posto Felipe Anderson e PedroZaccagni fatica ancora a camminare, il trauma gli ha causato un versamento, potrebbero volerci due settimane per rivederlo a disposizione. Domani doppia seduta alla vigilia. Poi scatterà il ritiro obbligatorio a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.