Allenamento Lazio: Sarri recupera tutti, le scelte di formazione
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: Sarri recupera tutti, le scelte di formazione

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: ottime notizie per Maurizio Sarri che recupera tutti i giocatori in dubbio. Le possibile scelte

Ottime notizie per Maurizio Sarri dalla rifinitura svolta a Formello pre Fiorentina. Il tecnico potrà contare su tutti i giocatori della rosa: Casale ha recuperato ieri e non era già più in dubbio, Gila ha scongiurato la lesione muscolare mentre Romagnoli ha superato i problemi intestinali.

Davanti a Provedel quindi giocheranno Lazzari-Patric-Romagnoli-Marusic, a centrocampo c’è qualche in dubbio in più: Milinkovic-Savic e Cataldi giocheranno mentre resta vivo il ballottaggio tra Luis Alberto e Vecino (l’ex Inter parte in vantaggio). In attacco Zaccagni si riprenderà il posto lasciato a Pedro in Europa League e completerà il tridente con Felipe Anderson e Immobile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.