Allenamento Lazio: rifinitura in vista della Lokomotiv Mosca
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: rifinitura in vista della Lokomotiv: ok Immobile – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca

(-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. Il gruppo ha svolto un iniziale torello di riscaldamento prima dare il via alle prove tattiche.

L’unico assente è Marusic, ancora positivo al Covid. Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. Anche Acerbi e Pedro sono ok e saranno convocati. A rischio Raul Moro che ha rimediato una botta e potrebbe non essere convocato. Out Marusic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.