Allenamento Lazio: Luis Alberto completamente recuperato
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: Luis Alberto completamente recuperato

Pubblicato

su

Ottime notizie dall’allenamento pomeridiano della Lazio: Luis Alberto ha svolto l’intera seduta in gruppo così come Zaccagni

La Lazio, dopo la doppia seduta di ieri, è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio a Formello nell’unico allenamento di giornata per continuare la preparazione in vista della gara di giovedì contro l’Empoli.

Per Maurizio Sarri sono arrivate ottime indicazioni: Luis Alberto, così come Zaccagni, hanno svolto l’intera seduta in gruppo e sono dunque completamente recuperati tanto che sono stati provati dal tecnico toscano nell’undici titolare. Discorso diverso per Acerbi: il difensore è ancora alle prese con la lesione rimediata contro il Venezia, è in via di miglioramento ma dovrebbe rientrare contro l’Inter domenica 9 gennaio.

Contro gli uomini di Andreazzoli, accanto a Luiz Felipe, ci sarà uno tra Patric e Radu. A riposo precauzionale anche Basic che già da domani dovrebbe però tornare regolarmente a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.