Allenamento Lazio: seduta di scarico e riattivazione muscolare
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: seduta di scarico e riattivazione muscolare

Pubblicato

su

Dopo un giorno di riposo concesso da Sarri, la squadra si è ritrovata oggi a Formello per una seduta di allenamento pomeridiana

Dopo un giorno di riposo concesso da Sarri, la squadra si è ritrovata oggi a Formello per una seduta di allenamento pomeridiana:

Inzio alle 15:20 con una divisione in due gruppi. Uno quello che ha giocato contro la Juventus e l’altro chi invece ha riposato. Il primo ha fatto un lavoro di scarico il secondo dopo una prima fase di attivazione muscolare, seguita da una in cui ci sono stati una serie di tiri in porta hanno preso parte ad una partitella a cui ha preso parte anche Immobile, che è finita 6-4.

Sul campo oggi pomeriggio non si sono visti Acerbi (contrattura al flessore), Milinkovic e Pedro, hanno saltato anche la parte soft dedicata ai protagonisti dell’ultimo match di campionato. Domani si capirà se avranno riposato semplicemente un giorno in più rispetto agli altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.