Allenamento Lazio, partitella per i non titolari di ieri: Muriqi protagonista
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, partitella per i non titolari di ieri: Muriqi protagonista

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di scarico per i biancocelesti, con protagonisti i non titolari della sfida di ieri

In casa Lazio, dopo il ko di ieri, è già tempo di svoltare pagina, anche perché giovedì sarà già tempo di Europa, con la sfida in quel di Istanbul contro il Galatasaray. Ed ecco che in quel di Formello è stata una mattinata di lavoro, che ha visto impegnati i non titolari nel match di ieri. Sul campo si è però visto anche Luis Alberto, che ha svolto una blanda corsa in scarpe da ginnastica, osservato e guidato dal preparatore atletico Fonte.

Dopo un iniziale lavoro di attivazione muscolare, ci sono state delle esercitazioni concentrate prevalentemente sul possesso palla. A chiudere la seduta è stata la classica partitella a campo ridotto, con tanti Primavera aggregati. A vincere per 1-0 sono stati gli arancioni grazie a un gol di Vedat Muriqi, che ieri a San Siro è sceso in campo solo nei minuti finali. Da domani prenderà  il via la preparazione in vista della partita in terra turca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.