Allenamento Lazio, partitella per i non titolari di ieri: Pedro e Moro in palla
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, partitella per i non titolari di ieri: Pedro e Moro in palla

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: archiviata la sconfitta con il Galatasaray. la Lazio si è ritrovata oggi in quel di Formello

Archiviata la sconfitta di ieri contro il Galatasaray, in casa Lazio è tempo di pensare al Cagliari, che ha cambiato allenatore, affidandosi a Mazzarri, Ed è per questo che oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello.

Mentre chi ha giocato dall’inizio ha lavorato in palestra, a scendere in campo sono stati i non titolari del match di Istanbul. La seduta ha preso il via con la classica attivazione muscolare, per poi procedere con esercitazioni di possesso palla e di torello. Il tutto è poi proseguito con delle esercitazioni tecniche incentrate su cross e tiri in porta,A chiudere l’allenamento è stata la classica partitella a campo ridotto, con la regola che il gol sarebbe stato valido soltanto se  i componenti di tutta la squadra erano nella metà campo avversario. Grandi protagonisti sono stati soprattutto Pedro e Raul Moro, che hanno trovato la via del gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.