Allenamento Lazio, differenziato per Luis Alberto e Patric
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, differenziato per Luis Alberto e Patric

Pubblicato

su

Seduta mattutina oggi in quel di Formello. In campo si sono rivisti Luis Alberto e Patric: ecco il report dell’allenamento

Seduta mattutina oggi per la Lazio, che prepara la sfida di domenica contro il Verona. Sul campo si sono rivisti sia Luis Alberto che Patric, che hanno svolto un lavoro differenziato. Grandi attenzioni per il numero 10, che ha svolto un lavoro a parte per la prima dell’allenamento. Assenti, oltre al lungodegente Luiz Felipe, anche Musacchio e Cataldi.

Per quel che riguarda il resto del gruppo, al termine di un iniziale riscaldamento atletico, sono state svolte delle esercitazioni sul possesso palla tramite alcuni torelli. In seguito, lavoro sulla forza per i ragazzi di Simone Inzaghi. La seduta si è conclusa con delle esercitazioni tecniche, ed infine con una serie di partitelle a campo ridotto. Domani prevista una seduta pomeridiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.